acquistare casa risparmiando: scarica gratis la guida

Seleziona comune o provincia da questo elenco

oppure

Password dimenticata?

oppure

Chi Siamo

Nel 2008 abbiamo fondato CentroAsteGiudiziarie.it, società che per prima in Italia ha aperto le porte del mondo delle aste immobiliari anche ai non addetti ai lavori.

Obbiettivo: evitare che le aste andassero sempre ai “soliti noti” e permettere l’acquisto anche chi non aveva grandi budget. La crisi era appena iniziata e il mercato del lavoro stava cambiando: single, lavoratori part-time o a tempo determinato non avevano alcuna possibilità di acquistare nel mercato immobiliare. Con noi migliaia di persone hanno realizzato il sogno di acquistare una casa.

E anche se alcuni inizialmente hanno guardato a noi senza “troppo entusiasmo” in realtà abbiamo aiutato anche chi l’asta la subiva, il proprietario-debitore. I continui ribassi sul prezzo derivanti dalle aste deserte infatti erano l’ulteriore danno per il proprietario di casa. Se non puoi evitare l’asta allora meglio che la casa sia venduta al più presto ed al prezzo migliore. Viceversa con il magro incasso derivante da un prezzo di vendita ridotto, il proprietario resta debitore verso la banca. Un debito che non riuscirà mai ad estinguere.

Moltissimi proprietari di case all’asta hanno capito ed hanno venduto casa con il nostro aiuto prima dell’asta.
Da quì sono arrivate le vendite a saldo e stralcio, l’assistenza e la vendita degli immobili pignorati. In seguito si sono aggiunte le vendite Last-Minute (vendite del mercato immobiliare) di quei proprietari che si rivolgevano a noi cercano vendite rapide.

Così CentroAsteGiudiziarie.it è diventato il Dipartimento aste giudiziarie e saldo e stralcio di Dimorama. Oggi Dimorama si occupa di garantire consulenza ed assistenza a chiunque voglia acquistare un’immobile, per qualsiasi mercato, in particolare per gli acquisti “complessi” come le aste giudiziarie, gli stralci, immobili pignorati, ecc…

Ogni giorno il nostro team di oltre 85 persone lavora sotto un’unica mission, quella di rendere l’acquisto della casa dai mercati più convenienti una occasione alla portata di tutti, grazie all’utilizzo di procedure consolidate, trasparenti e garantite al 100%.

Stefania Verdigi e Filippo Caciolli,
CEO e co-fondatori Dimorama e CentroAsteGiudiziarie.

Complimenti, la tua ricerca è stata salvata!