Scegli un comune oppure tutta la provincia

Acquistare casa risparmiando

Come comprare casa risparmiando sui costi dell’agenzia, anche se hai un budget ristretto e in giro ti sembra di vedere solo prezzi esorbitanti.

Scarica gratis la guida e scopri:
  • Tutto quello che devi sapere PRIMA di acquistare casa.
  • Come spuntare un prezzo più basso rispetto al mercato
  • Come difenderti da rischi, trappole e costi nascosti.

Cosa trovi all’interno della guida

Il mercato immobiliare italiano
Annunci, agenzie immobiliari, professionisti, meccanismi di domanda e offerta: se li conosci… sei già un passo avanti!

Risparmia sull’acquisto
di casa
Dalle agenzie immobiliari al fai da te fino alle aste immobiliari: evita i rischi nascosti dell’immobiliare e riconosci al volo le occasioni.

Le storie vere di chi
ha fatto l’affare
Ogni anno oltre 700 persone comprano casa a un valore inferiore fino al 50% rispetto a quello di mercato. Il prossimo potresti essere tu!

I segreti degli addetti ai lavori che nessuno ti ha mai svelato

Se acquistare casa è molto difficile, farlo risparmiando è una vera e propria impresa. Devi conoscere tutti i possibili rischi per evitare fregature e inutili perdite di tempo. E devi sapere come scegliere il professionista giusto che ti aiuti (nel momento del bisogno) a muoverti agilmente nella jungla della burocrazia.

I costi che si nascondono dietro l’acquisto di una casa

Dietro all’acquisto di un immobile si nascondono tantissimi costi: fiscali, notarili, amministrativi, commissioni, visure … spesso completamente ignorati da chi acquista. Impara a conoscerli ed a pianificarli.

Le garanzie che devi pretendere

Affidarsi a un’agenzia immobiliare non significa automaticamente essere tutelati. Scopri quali domande fare e quali documenti richiedere PRIMA di firmare qualunque accordo.

Come scegliere il mutuo giusto per te

Ottenere un mutuo per l’acquisto di un immobile non è mai una passeggiata. Se conosci le procedure e gli strumenti finanziari però, hai un asso nella manica con cui ottenere velocemente un mutuo fino al 100%.

Acquistare casa risparmiando, la guida completa

I consigli di chi lavora nel settore da più di 15 anni

Piacere di conoscerti!

Sono Filippo Caciolli, fondatore e CEO di Dimorama, la più grande rete di professionisti specializzati nell’acquisto di immobili a prezzo ribassato esistente in Italia. Ogni giorno aiutiamo decine di giovani, coppie e famiglie a trovare la casa dei sogni in modo economico e sicuro.

Negli ultimi anni migliaia di persone hanno acquistato casa con noi a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato (talvolta oltre al 50%). Il nostro staff, oltre 75 persone distribuite in 34 uffici in Italia, seleziona ogni giorno le occasioni che offre il mercato immobiliare italiano, e le mette a disposizione dei nostri clienti per acquisti convenienti e sicuri.

Vieni a trovarci e fai il tuo affare!

Acquistare casa risparmiando, la guida completa

Ancora dubbi?

Le storie di chi ha acquistato casa risparmiando fino al 50% sul valore di mercato

Finalmente ho trovato la casa dei miei sogni

Mariangela Canesi

Mi sono rivolta all'agenzia di la Spezia per acquistare casa e grazie alla consulenza di Nicola, che mi ha seguito passo dopo passo dandomi i giusti consigli e spiegandomi come procedere ,ho raggiunto il mio obiettivo. Un immenso grazie!

La casa che volevo

Marzia Mainella

Non conoscevo il mondo delle aste e non sapevo che esistesse questo servizio mi sono fidata, il risultato è stata la realizzazione di un sogno. Professionalitá, preparazione, appoggio totale, anche post-asta. Esperienza bellissima che spero sarà possibile ripetere.

Non ce due senza tre

Silvio Zampetti

Ho venduto una casa dieci hanni fa e ho patito le pene dell'inferno. Ho imparato la lezione e per questa mi sono fatto seguire da Dimorama di prato: casa venduta senza stress e mi sono anche divertito Se lo saprei prima!

problema risolto

Giorgio Roganelli

Ho fatto bene ad affidarmi a loro, viceversa qualche problemino l’avrei avuto visto che il mio immobile non aveva tutte le carte in regola. Ma sistemato il problema burocratico è stata tutta discesa: venduta dopo 65 giorni. ho incassato 5.000 euro in meno rispetto a quanto avrei voluto ma dopo 3 anni di attesa .. va bene!!

Complimenti

Antonio Milano

Mi sono affidato alla sede di Firenze ed hanno mantenuto tutte le promesse. Vendita in 60 giorni, problemi zero. Dopo l’asta sono andato dal notaio e come promesso ho incassato il mio assegno circolare. I miei complimenti davvero.

Ricreduto in pieno

andrea baroncini

Ero scettico lo confesso ma la sede Dimorama di Milano si merita davvero un applauso. Casa venduta in due mesi e tutto è filato liscio come l’olio.

Scarica ora la guida gratuita



Scarica gratis