Seleziona comune o provincia da questo elenco

oppure

Password dimenticata?

Registrati è gratis

oppure

Lavora con noi

Dimorama sta crescendo ed è alla ricerca di nuove leve da inserire all’interno del suo organico.

Se hai già lavorato come agente immobiliare ma sei stanco delle solite vecchie agenzie, o se semplicemente senti una grande attrazione verso il mondo delle aste immobiliari, questa è l’occasione che fa per te.

Da oggi hai infatti la possibilità di essere ascoltato e valutato per le tue competenze direttamente dal team della sede centrale di Dimorama e di ricevere, nel caso tu venga ritenuto idoneo, una formazione esclusiva sul mondo delle aste fra privati, proprio dall’uomo che le ha introdotte nel mercato italiano.

Il mercato delle aste immobiliari in Italia è appena nato e nel 99% delle città italiane non esiste ancora un’agenzia dedicata esclusivamente alle aste immobiliari fra privati.

Esistono centinaia di agenzie immobiliari “normali”, ma se vuoi fare la differenza ed emergere in questo caos indistinto hai la possibilità di farlo aprendo la prima filiale Dimorama nella tua città.

Se ancora non lo sai, Dimorama è la prima casa d’aste immobiliari d’Italia: lavorando con noi potrai offrire ai tuoi clienti una serie di servizi nuovi e totalmente inimmaginabili fino a poco tempo fa.

2

Non solo, potrai offrire ai tuoi clienti il servizio di asta fra privati: un’esclusiva nazionale Dimorama. Questo significa: zero concorrenti.

Mettiti in contatto oggi stesso con il nostro staff:

  • se desideri aprire una nuova filiale Dimorama nella tua città.
  • se desideri entrare in una filiale già esistente come agente Dimorama.

Compila il modulo qui sotto per essere ricontattato e ricevere maggiori informazioni per una possibile collaborazione.

Parola dei nostri clienti

ELIA MALESANI

Abbiamo acquistato un immobile e loro ci hanno seguito in ogni momento, chiari, precisi e super puntuali. Uno staff preparato e pronto ad aiutarti in ogni tua esigenza. Oltre al risparmio anche l assoluta tranquillità di non doverti preoccupare di nulla perché ci sono loro che ti appoggiano e guidano

ANDREA ZANICHELLI

cercavo casa all'asta a tortoli. servizio ottimo, sopratutto per come è stato gestita dal consulente.

SIGNORINO CAPIZZI

Già da qualche anno con la famiglia stavamo cercando un immobile su Jesolo. abitando noi in Svizzera necessitavamo di un valido appoggio sul territorio, anche per non incappare in problemi particolari, dovuti alla non conoscenza di questo mondo e dalla distanza oggettiva. Per noi il lavoro svolto dall’agenzia Centro Aste Giudiziarie di Venezia è stato fondamentale ed eccellente, oltre al servizio di consulenza svolto in modo ottimale (il modo in cui vi siete interfacciati con noi, creando quella sintonia che va oltre il semplice rapporto professionista-cliente) avete saputo supportarci anche in tutti quei problemi che possono nascere dalle differenze burocratiche fra le due nazioni e trovandoci i contatti giusti nel post asta per completare l’immobile da grezzo ad abitabile.

Claudio Peddis

cercavo casa ad iglesias ma non conoscevo procedura. ho conosciuto i vostri consulenti e sono stati indispensabile per tutte le fasi della procedura.

PIETRO BOEM

Abitavamo in una casa in affitto, consapevoli che avremmo continuato a pagare per un qualcosa che non sarebbe mai stato nostro, ci siamo rivolti a Centro Aste Giudiziarie Venezia, speranzosi di poter risparmiare un po’. Sin dai primi colloqui, siete stati eccellenti, molto chiari, ci avete seguito in ogni particolare, dall’individuazione dell’immobile sino al momento della consegna delle chiavi, chiarendoci sempre qualsiasi dubbio avessimo. Noi abbiamo trovato ed acquistato la nostra casa ad un prezzo davvero vantaggioso grazie al loro supporto. Consigliamo a chiunque cerchi casa, di rivolgersi a Centro Aste Giudiziarie.

1