Scegli un comune oppure tutta la provincia

Lavora con noi

Negli ultimi anni Dimorama è cresciuta con ottimi risultati; per questo siamo costantemente alla ricerca di nuove leve da inserire all'interno del nostro organico. Ti piace l'idea di lavorare nel mondo delle aste immobiliari e credi di poter avere i requisiti adatti per far parte del nostro team? Allora lascia i tuoi contatti nel modulo qui sotto. Ti contatteremo per chiederti tutte le informazioni necessarie.

Dimorama ricerca:

  • 1) Imprenditori e partner per l'apertura di nuove filiali in tutta Italia.
  • 2) Collaboratori per l'ampliamento dell'organico delle filiali in ogni regione.

1) Apertura nuove filiali

Il nostro mercato è in forte crescita: ricerchiamo imprenditori in ogni comune d'Italia. Dimorama è la prima Casa d'Aste Immobiliari d'Italia. Diventa il protagonista assoluto del mercato immobiliare della tua zona: lavora con noi e potrai offrire ai tuoi clienti il servizio "consulenza aste giudiziarie" .. ma non solo. Potrai offrire il servizio vendita immobili attraverso asta tra privati (esclusiva nazionale) e non avrai nessun concorrente intorno a te!

Se hai buone capacità commerciali, relazionali, imprenditoriali, o semplicemente credi di avere le giuste caratteristiche, inviaci una e-mail.

Sei un agente immobiliare e vuoi prima toccare con mano?

Nessun problema: puoi iniziare collaborando, e quando sarai pronto potrai entrare nella grande famiglia Dimorama e occuparti della tua zona.

2) Selezione Collaboratori

Se sei un professionista del settore immobiliare, o semplicemente credi di avere le giuste caratteristiche per lavorare insieme a noi, invia un tuo curriculum. I candidati dovranno avere: diploma superiore, buona pratica nell'uso del PC, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di comunicazione verso il pubblico. Anche se nella tua città non è ancora attiva una nostra sede non esitare, contattaci. L'apertura potrebbe essere già programmata.

Gli interessati per la posizione di collaboratore DEVONO inviare un curriculum DIRETTAMENTE ALLA SEDE DI ZONA indicando nell'oggetto della e-mail "collaboratore". Una volta selezionati NON dovranno far parte/collaborare (neppure part time) con altre società in ambito immobiliare. Per l'elenco delle nostre sedi consulta la pagina agenzie.

Parola dei nostri clienti

Mariangela Canesi

Mi sono rivolta all'agenzia di la Spezia per acquistare casa e grazie alla consulenza di Nicola, che mi ha seguito passo dopo passo dandomi i giusti consigli e spiegandomi come procedere ,ho raggiunto il mio obiettivo. Un immenso grazie!

Marzia Mainella

Non conoscevo il mondo delle aste e non sapevo che esistesse questo servizio mi sono fidata, il risultato è stata la realizzazione di un sogno. Professionalitá, preparazione, appoggio totale, anche post-asta. Esperienza bellissima che spero sarà possibile ripetere.

Silvio Zampetti

Ho venduto una casa dieci hanni fa e ho patito le pene dell'inferno. Ho imparato la lezione e per questa mi sono fatto seguire da Dimorama di prato: casa venduta senza stress e mi sono anche divertito Se lo saprei prima!

Giorgio Roganelli

Ho fatto bene ad affidarmi a loro, viceversa qualche problemino l’avrei avuto visto che il mio immobile non aveva tutte le carte in regola. Ma sistemato il problema burocratico è stata tutta discesa: venduta dopo 65 giorni. ho incassato 5.000 euro in meno rispetto a quanto avrei voluto ma dopo 3 anni di attesa .. va bene!!

Antonio Milano

Mi sono affidato alla sede di Firenze ed hanno mantenuto tutte le promesse. Vendita in 60 giorni, problemi zero. Dopo l’asta sono andato dal notaio e come promesso ho incassato il mio assegno circolare. I miei complimenti davvero.

1