Seleziona comune o provincia da questo elenco

oppure

Password dimenticata?

Registrati è gratis

oppure

Mutui

Cerchi un mutuo per un asta GIUDIZIARIA o un asta TRA PRIVATI? Attenzione .. c’è una GRANDE differenza …

ASTA TRA PRIVATI

Un mutuo per un ASTA TRA PRIVATI è semplice e rapido da ottenere. Per avere una delibera, è sufficiente consegnare alla banca la documentazione PDF che trovi allegata ad ogni annuncio: in 10-15 giorni avrai la tua risposta.

documentazione completa = risposta rapida

E la tua banca non dovrà neppure inviare il Perito per il sopralluogo preliminare (prima dell’asta). Potrà farlo tranquillamente dopo.

***

ASTA GIUDIZIARIA

Meno semplice e scontato invece è il mutuo per le aste giudiziarie. In troppi la prendono alla leggera, e la enorme percentuale di aste aggiudicate e non pagate (negli ultimi due anni un aumento del 600%) parla chiaro: troppi mutui “promessi” non vengono erogati.

Attenzione quindi: senza le dovute valutazioni preliminari (che la banca spesso esegue con troppa leggerezza, o non esegue del tutto) non avrete alcuna garanzia della erogazione.

Lo staff di specialisti Dimorama ti aiuterà ad ottenere un mutuo anche fino al 100%, e:

  • sapere prima tutto ciò che occorre
  • garantire la erogazione PRIMA di partecipare all'asta
  • individuare la banca e/o lo strumento finanziario adatto a te
  • valutare le condizioni applicate dalla banca e verificare il suo operato
  • seguire l'iter corretto prima e dopo l'asta per garantire il rispetto dei tempi da parte della banca

Vuoi avere maggiori informazioni su come ottenere un mutuo?

Lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo con una soluzione.









Chiedi maggiori informazioni

Parola dei nostri clienti

ELIA MALESANI

Abbiamo acquistato un immobile e loro ci hanno seguito in ogni momento, chiari, precisi e super puntuali. Uno staff preparato e pronto ad aiutarti in ogni tua esigenza. Oltre al risparmio anche l assoluta tranquillità di non doverti preoccupare di nulla perché ci sono loro che ti appoggiano e guidano

ANDREA ZANICHELLI

cercavo casa all'asta a tortoli. servizio ottimo, sopratutto per come è stato gestita dal consulente.

SIGNORINO CAPIZZI

Già da qualche anno con la famiglia stavamo cercando un immobile su Jesolo. abitando noi in Svizzera necessitavamo di un valido appoggio sul territorio, anche per non incappare in problemi particolari, dovuti alla non conoscenza di questo mondo e dalla distanza oggettiva. Per noi il lavoro svolto dall’agenzia Centro Aste Giudiziarie di Venezia è stato fondamentale ed eccellente, oltre al servizio di consulenza svolto in modo ottimale (il modo in cui vi siete interfacciati con noi, creando quella sintonia che va oltre il semplice rapporto professionista-cliente) avete saputo supportarci anche in tutti quei problemi che possono nascere dalle differenze burocratiche fra le due nazioni e trovandoci i contatti giusti nel post asta per completare l’immobile da grezzo ad abitabile.

Claudio Peddis

cercavo casa ad iglesias ma non conoscevo procedura. ho conosciuto i vostri consulenti e sono stati indispensabile per tutte le fasi della procedura.

PIETRO BOEM

Abitavamo in una casa in affitto, consapevoli che avremmo continuato a pagare per un qualcosa che non sarebbe mai stato nostro, ci siamo rivolti a Centro Aste Giudiziarie Venezia, speranzosi di poter risparmiare un po’. Sin dai primi colloqui, siete stati eccellenti, molto chiari, ci avete seguito in ogni particolare, dall’individuazione dell’immobile sino al momento della consegna delle chiavi, chiarendoci sempre qualsiasi dubbio avessimo. Noi abbiamo trovato ed acquistato la nostra casa ad un prezzo davvero vantaggioso grazie al loro supporto. Consigliamo a chiunque cerchi casa, di rivolgersi a Centro Aste Giudiziarie.

1