Scegli un comune oppure tutta la provincia

Mutui

Cerchi un mutuo per un asta GIUDIZIARIA o un asta TRA PRIVATI? Attenzione .. c’è una GRANDE differenza …

ASTA TRA PRIVATI

Un mutuo per un ASTA TRA PRIVATI è semplice e rapido da ottenere. Per avere una delibera, è sufficiente consegnare alla banca la documentazione PDF che trovi allegata ad ogni annuncio: in 10-15 giorni avrai la tua risposta.

documentazione completa = risposta rapida

E la tua banca non dovrà neppure inviare il Perito per il sopralluogo preliminare (prima dell’asta). Potrà farlo tranquillamente dopo.

***

ASTA GIUDIZIARIA

Meno semplice e scontato invece è il mutuo per le aste giudiziarie. In troppi la prendono alla leggera, e la enorme percentuale di aste aggiudicate e non pagate (negli ultimi due anni un aumento del 600%) parla chiaro: troppi mutui “promessi” non vengono erogati.

Attenzione quindi: senza le dovute valutazioni preliminari (che la banca spesso esegue con troppa leggerezza, o non esegue del tutto) non avrete alcuna garanzia della erogazione.

Lo staff di specialisti Dimorama ti aiuterà ad ottenere un mutuo anche fino al 100%, e:

  • sapere prima tutto ciò che occorre
  • garantire la erogazione PRIMA di partecipare all'asta
  • individuare la banca e/o lo strumento finanziario adatto a te
  • valutare le condizioni applicate dalla banca e verificare il suo operato
  • seguire l'iter corretto prima e dopo l'asta per garantire il rispetto dei tempi da parte della banca

Vuoi avere maggiori informazioni su come ottenere un mutuo?

Lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo con una soluzione.








Chiedi maggiori informazioni

Parola dei nostri clienti

Mariangela Canesi

Mi sono rivolta all'agenzia di la Spezia per acquistare casa e grazie alla consulenza di Nicola, che mi ha seguito passo dopo passo dandomi i giusti consigli e spiegandomi come procedere ,ho raggiunto il mio obiettivo. Un immenso grazie!

Marzia Mainella

Non conoscevo il mondo delle aste e non sapevo che esistesse questo servizio mi sono fidata, il risultato è stata la realizzazione di un sogno. Professionalitá, preparazione, appoggio totale, anche post-asta. Esperienza bellissima che spero sarà possibile ripetere.

Silvio Zampetti

Ho venduto una casa dieci hanni fa e ho patito le pene dell'inferno. Ho imparato la lezione e per questa mi sono fatto seguire da Dimorama di prato: casa venduta senza stress e mi sono anche divertito Se lo saprei prima!

Giorgio Roganelli

Ho fatto bene ad affidarmi a loro, viceversa qualche problemino l’avrei avuto visto che il mio immobile non aveva tutte le carte in regola. Ma sistemato il problema burocratico è stata tutta discesa: venduta dopo 65 giorni. ho incassato 5.000 euro in meno rispetto a quanto avrei voluto ma dopo 3 anni di attesa .. va bene!!

Antonio Milano

Mi sono affidato alla sede di Firenze ed hanno mantenuto tutte le promesse. Vendita in 60 giorni, problemi zero. Dopo l’asta sono andato dal notaio e come promesso ho incassato il mio assegno circolare. I miei complimenti davvero.

1